Recensione Prodotti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La mia prima domanda: come pulire l'apparecchio odonoiatrico?

Portando l'apparecchio odontoiatrico e passare delle mezz'ore sul lavandino per lavare i denti col normale spazzolino non mi ha mai entusiasmato. Ho comprato il Waterpik Cordless WP-450 per la disperazione (giuro, a volte mi veniva da piangere!).

Ormai è da quasi un anno che lo uso e posso scrivere una recensione approfondita.

Perchè ho acquistato Waterpik Cordless Plus Water Flosser WP-450?

Waterpik è uno dei leader in questo campo. Il Waterpik Cordless WP-450 è entrato in casa mia per la disperazione di passare 20 minuti a lavarmi i denti.

Scelsi la versione senza fili perchè avendo un piccolo bagno e pensando di viaggiare fu la scelta più giusta.

Il costo fu stato di circa 70 euro per questo idropulsore senza fili, che acquistai online da La Sanitaria Online: ottimo sito, spedizione veloce e gentilissimi.

 

Accessori presenti nella scatola

La dotazione del Waterpik Cordless WP 450 è molto completa, grazie a ben 4 beccucci da poter provare e adattare per l'uso che si vuole fare di questo Waterpik.

  recensione-come-pulire-apparecchio-odontoiatrico-opinione

Recensione, opinione e dritte

La mia recensione non può essere che positiva! Il Waterpik Cordless WP-450 è ben construito, con impugnatura ergonimica e gommata, con la possibilità di cambiare 4 ugelli, questo è di sicuro il metodo più facile e che può aiutare persone che come me portano l'apparecchio!

  • Sul fronte ha due pulsanti: il primo per l'accensione e il spegnimento, il secondo è per scegliere con quale pontenza il getto di acqua e aria venga spruzzato: in questo modello sono presenti 2 velocità.

  • Ricarica acqua: facile da usare, ha uno sportellino con guarnizione da aprire e ricaricare con acqua corrente.

  • Ricarica elettrica: lo ricarico veramente poche volte, la batteria dura a lungo. Alla base dell'idorpulitore ci sono i fori per connettere il carica batteria.

 

Ricordiamo i limiti di un Waterpik portatile: vaschetta troppo piccola e che va ricaricata più volte per un solo utilizzo e il doverlo mettere sotto carica.

L'unica pecca del Waterpik Cordless WP-450 è il tipo di batteria che hanno installato: è una batteria Nickel-Cadmio che è più delicata da usare (durata, frequenza di ricarica) rispetto ad una agli ioni di litio, pensando ad un discorso a lungo termine di utilizzo. Al momento ho notato una leggera perdita di carica.

State attenti le prime volte che lo usate! Il mio bagno era quasi tutto lavato perchè non sapevo come usarlo!! Ahahahah!!! ridere-piangere

Beccucci intercambiabili: ogni 3 mesi bisognerebbe cambiarli.

 

Se volete capire come funziona e come usarlo vi invito a vedere questo video istruzione molto utile, breve e fatto bene: Waterpik WP-450 Cordless Plus Water Flosser Product Demonstration

 

Riacquisterei Waterpik Cordless Plus Water Flosser WP-450?

Si, certo! Anzi lo consiglio a tutte le persone che portano un apparecchio odontoiatrico!!

La recnesione che ho apprezzato di più è stata quella del mio odontoiatra, che mi ha chiesto di portarglielo a far vedere perchè ha notato che i denti sono sempre ben puliti. Io gli mi sono raccomandata di consigliarlo a chi come me ha questo ammasso di ferri in bocca! UNA MANNA DAL CIELO!

 

Ditemi cosa ne pensate: è stata utile questa recensione? Votate e scrivetemi la vostra opinione smile-1

 

Questa recensione è sulla base della mia esperienza. Nessuno mi ha pagato per farla.

 

 

 

 

Share this:

Come sono

Questa descrizione serve da base per capire che tipo di pelle ho e se possono andare bene anche per te bacio

    • Capelli

    • Occhi

    • Viso

    • Corpo

      Pelle secca e (purtroppo) sulle braccia e sulle gambe i peli provocano brufoletti dove loro crescono, arricciandosi e creando una pallina.
    • Apparecchio odontoiatrico

      Porto l'apparecchio ai denti, sia fisso che una parte mobile.
      Un dolore dietro un altro.. Non lo auguro a nessuno.

 


Vuoi scrivere sul blog?

Vuoi partecipare e contribuire con i tuoi articoli sul sito?

Sarei contenta di poter avere collaborazioni con tutte voi, potendo dare delle opinioni sempre veritiere e interessanti, per poter comparare prodotti e consigliare quali sono i migliori, e molte altre idee da poter sviluppare sul blog.

Avrai il tuo account personale con tutti i tuoi dati, per poter accedere, caricare e gestire i tuoi articoli.

Scrivimi senza impegno e per info a ilmondodellasere@gmail.com

 


Facebook

Google Plus