Spignatto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il mondo dello spignatto. Un gran bel mondo!

Io ho iniziato da un percorso fatto di vari passaggi: circa 2 anni fa ho ricominciato a truccarmi. Poi ho cercato di capire cosa c'era dentro nei prodotti che mi smaltavo in faccia, e li ho incominciato ad inorridirmi.

Poi ho conosciuto le marche con buoni inci come Neve Cosmetics e ho preso la strada di truccarmi e volermi "curare" il corpo con prodotti non schifosi.

E più leggi sugli inci, e più ti informi. Più ti informi e più entri in un mondo vasto e complesso delle materie prime, e sono incappata prima nel biodizionario, poi in Carlitadolce e poi nel forum di Lola, questi ultimi di grande ispirazione e incoraggiamento ad iniziare questo percorso.

Leggi che ti rileggi, informati qui, informati la, e guardi anche i costi delle materie prime (piccola parentesi: WOW ti dici, costano un cazzo, ma al supermercato una crema da 50ml e neanche con sti grandi ingredienti te la fanno pagare l'ira di dio! Ottimo! Sai che belle creme posso farmi? E come le voglio io!) ho fatto il mio primo ordine di materie prime un anno e mezzo fa circa.

Ho fatto anche i regali di Natale dell'anno scorso: crema mani multiuso, pasta all'ossido di zinco e uno scrub corpo). E penso che anche quest'anno spignatteró per Natale! :)

Ma non comprerò più materie prime come ho fatto da molto tempo a questa parte perché per me che non spignatto molto non ne vale proprio la pena. Avere li tanti soldini in materie prime e non usarle a pieno perché sono scadute o perché non si ha il tempo o la voglia é uno spreco.

Ovviamente le materie che mi servono per i miei spignatti collaudati e che continuo a riprodurre con grande soddisfazione le riacquisteró, ma per creme viso e altro mi affideró alle case cosmetiche bio ;)

Share this:

Come sono

Questa descrizione serve da base per capire che tipo di pelle ho e se possono andare bene anche per te bacio

    • Capelli

    • Occhi

    • Viso

    • Corpo

      Pelle secca e (purtroppo) sulle braccia e sulle gambe i peli provocano brufoletti dove loro crescono, arricciandosi e creando una pallina.
    • Apparecchio odontoiatrico

      Porto l'apparecchio ai denti, sia fisso che una parte mobile.
      Un dolore dietro un altro.. Non lo auguro a nessuno.

 


Vuoi scrivere sul blog?

Vuoi partecipare e contribuire con i tuoi articoli sul sito?

Sarei contenta di poter avere collaborazioni con tutte voi, potendo dare delle opinioni sempre veritiere e interessanti, per poter comparare prodotti e consigliare quali sono i migliori, e molte altre idee da poter sviluppare sul blog.

Avrai il tuo account personale con tutti i tuoi dati, per poter accedere, caricare e gestire i tuoi articoli.

Scrivimi senza impegno e per info a ilmondodellasere@gmail.com

 


Facebook

Google Plus